Shifting Time
GIANT, il potente quartetto HARD ROCK, è pronto a lanciare il loro attesissimo quinto album in studio, "Shifting Time". Ora i membri fondatori David Huff e Mike Brignardello sono affiancati dal chitarrista John Roth (Winger, Starship) e dal cantante Kent Hilli (Perfect Plan). Dopo più di un decennio dal loro ultimo album, la band è tornata con nuova musica che mostra la loro perfetta miscela del suono MELODIC ROCK / AOR. Formati alla fine degli anni '80 dai fratelli Dann e David Huff, insieme all'esperto tastierista Alan Pasqua e al bassista di Nashville Mike Brignardello, i Giant sarebbero diventati, con la pubblicazione del loro album di debutto "Last of The Runaways" (A&M Records, 1989), una delle band più rispettate della scena MELODIC HARD ROCK. Dopo innumerevoli esibizioni dal vivo, il secondo album "Time to Burn" (Epic, 1991), e l'improvviso cambiamento del clima musicale nei primi anni '90, i Giant si sciolsero. Dopo la reunion nel 2001, Giant hanno pubblicato altri due album, ma è con l’arrivo del cantante Kent Hilli degli svedesi Pefect Plan che la band è rinata ed è pronta a soddisfare i propri fan con questo nuovo album. “Shifting Time” ha l’approvazione anche di Dann Huff, che suona in un brano. Un grande ritorno per i fan del MELODIC HARD ROCK / AOR!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it