Shigeru Miyamoto
l più grande game designer della storia, uno dei padri fondatori dei videogiochi. Shigeru Miyamoto, un nome che potrebbe significare poco per chi non è appassionato di videogame, ma che diventa chiaro quando si citano alcune delle sue opere: Super Mario, Donkey Kong, The Legend of Zelda. In questo libro conosceremo l’uomo dietro i personaggi iconici, dietro i mondi da esplorare e i controlli precisi da gestire. Saremo con Miyamoto quando crea Jumpman, il prototipo di Mario, quando contribuisce a rendere la Nintendo ciò che è oggi. Pronti a cominciare? Il controller c’è. Il gioco pure. Per iniziare, basta solo voltare pagina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it