Shiloh
Con un giovane Don Henley (futuro membro degli Eagles) alla batteria, la band alternative-country Shiloh si formò mentre i suoi membri frequentavano ancora il college alla fine degli anni Sessanta. Nel 1969 incontrarono Kenny Rogers, che li incoraggiò ad andare a Los Angeles per registrare il loro album di debutto omonimo. I brani più significativi dell'album sono tre magnetici pezzi roots-rock che ricordano The Band: “Swamp River Country”, “Left My Gal In The Mountains” e “Simple Little Down Home Rock & Roll Love Song For Rosie”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it