Shine On Brightly
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 43,50 €
Pubblicato negli Stati Uniti nel settembre 1968 e nel Regno Unito nel dicembre dello stesso anno, "Shine On Brightly" fa seguito all'enorme successo internazionale ottenuto nel 1967 dal singolo di debutto della band "A Whiter Shade Of Pale" e dal successivo singolo "Homburg" e prosegue il percorso creativo iniziato con l'album di debutto autointitolato dei Procol Harum pubblicato nel gennaio 1968. Gary Brooker (voce, pianoforte), Robin Trower (chitarra solista), David Knights (basso), B.J. Wilson (batteria) e Matthew Fisher (organo Hammond) portarono la musica del gruppo a nuove vette con il secondo album. I Procol Harum hanno riscritto il libro delle regole della musica popolare con il materiale scritto e registrato nell’album. Questa nuova edizione in vinile di “Shine on Brightly” è stata tagliata agli Abbey Road Studios e utilizza il design della copertina apribile della versione statunitense del settembre 1968.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it