Ship
Markus Archer e soci tornano in scena con un Ep inedito dopo l'atipica soundtrack del 2014 “Messier Objects”. Tre tracce che - presumibilmente - annunciano progetti più sostanziosi per l'anno venturo. Nella titletrack la distinta voce femminile è quella di Saya del gruppo culto giapponese Tenniscoats, ascoltiamo poi “Loose Ends” - scelta come colonna sonora del film “One Of These Days“ di Bastian Günther - e la strumentale “Avalanche”. Rimangono fortemente saldi alla guida dell'avanguardia pop europea.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it