A Shipwreck in the Sand
Silverstein, la post-hardcore band canadese, ha pubblicato 11 album registrati in studio e venduto oltre un milione di dischi. A Shipwreck in the Sand (originariamente uscito per Victory Records) è il loro quarto album, qui ripubblicato nel quindicesimo anniversario dell’uscita. Vi compare per la prima volta Paul Marc Rousseau alla chitarra (ancor prima che divenisse membro stabile), il gioco si fa ancora più duro rispetto alle sortite precedenti, e il tutto è costruito narrativamente sulla storia di una nave salpata alla ricerca di nuovi mondi. Ma, man mano che il viaggio procede senza che alcuna terra si profili all’orizzonte, l’equipaggio si ammutina e per il capitano si mette male …
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it