Shish
Intrecciato dai fili della sua educazione, John Baldwin Gourley esala melodie che sussurrano i segreti della vita in Alaska, distorcendo ritmi familiari in strane e luminose celebrazioni della frontiera ghiacciata. Il decimo album dei Portugal The Man, pubblicato dalla loro etichetta, Shish si apre con "Denali", un brano che si dispiega come un respiro congelato in una vasta tundra sonora, dove ogni nota fluttua come un fiocco di neve in lenta rivolta. Un battito cardiaco indugia nella foschia della chitarra distorta, la tensione si avvolge su se stessa fino all'esplosione della voce, che schiaffeggia la realtà di lato come il tuo condimento ranch preferito, il miglior contributo dell'Alaska all'umanità, un cremoso paradosso nel vuoto. "Pittman Ralliers" ti colpisce in bocca come un'ode al punk, tagliente e irrequieta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it