L'autore di questo diario è scomparso prematuramente nell'estate del 1996 a soli 24 anni. Acquisisce il diploma di maturità scientifica a 16 anni, si laurea in Ingegneria a 21 e successivamente vince il Dottorato di ricerca in elettromagnetismo e telecomunicazioni presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Salerno. La storia dei suoi impegni culturali, professionali, artistici si intreccia con un comportamento umano caratterizzato da grande disponibilità verso tutti. Il libro è il suo diario, scritto durante i primi mesi del 1996, e il titolo è costituito da una radice ebraica SHM, da cui deriva il nome Shimon, tradotto in italiano con Simona, e che significa 'ascoltare per esaudire'.
Venditore:
Informazioni:
In 8, pp. 165. Brossura. Esempi musicali nel testo Molto buono (Very Good) 9788871881393.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it