Shock! - CD Audio di Gianluigi Trovesi,Andrea Centazzo
Shock! - CD Audio di Gianluigi Trovesi,Andrea Centazzo
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Shock!
Attualmente non disponibile
16,90 €
16,90 €
Attualmente non disp.

Dettagli

20 aprile 1999
8012980504326

Conosci l'autore

Foto di Gianluigi Trovesi

Gianluigi Trovesi

1944, Nembro, Bergamo

Sassofonista, clarinettista e compositore di jazz. Scoperto da Franco Cerri e valorizzato da Giorgio Gaslini, dalla fine degli anni '70 ha sviluppato un linguaggio nel quale la tradizione statunitenze si sposa al recupero del folclore e della musica antica. Dopo aver fondato un importante trio, ha dato vita a un inconsueto ottetto. Fa parte dell'Italian Instabile Orchestra.

Foto di Andrea Centazzo

Andrea Centazzo

1948, Udine

Percussionista di jazz. Si è distinto nell'ambito del jazz italiano degli anni Settanta, lavorando poi a livello internazionale anche come compositore per teatro e regista di video musicali. È autore di musica sinfonica (fra cui 2 Interludes, 1983-92), vocale (Omaggio a P.P. Pasolini, 1985; A Bosnian Requiem, 1994) e per vari complessi strumentali (molti brani per archi e percussione).

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Shock
Play Pausa
2 Cen. Tro.
Play Pausa
3 Tro. Ce.
Play Pausa
4 Shockmaker's Shop
Play Pausa
5 A Day In Tunisia (...Or Somewhere Round There)
Play Pausa
6 She Shook The Shock & Shot
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it