Shooting At The Moon
Membro fondatore dei Soft Machine, Kevin Ayers intraprese una carriera solista nel 1969, firmando per l'etichetta Harvest della EMI, per la quale avrebbe registrato una serie di album meravigliosi e stilisticamente eclettici. Shooting at the Moon" viene pubblicato nell'ottobre del 1970 e vede la partecipazione della band che Kevin aveva formato per promuovere il suo album precedente, Joy of a Toy. The Whole World comprendeva Mike Oldfield (basso, chitarra, voce), David Bedford (tastiere, chitarra), Lol Coxhill (sassofono) e Mick Fincher (batteria). Alle sessioni dell'album si unirono a Kevin anche Bridget St. John, che duettò con Kevin in “The Oyster & The Flying Fish”, e Robert Wyatt che aggiunse la voce a “Colores Para Dolores”. Il disco contiene anche brani preferiti di Ayers come “May I?”, “Clarence in Wonderland” e la title track dell'album. Questa nuova edizione in vinile di “Shooting at the Moon” è stata rimasterizzata dai nastri originali con cut agli Abbey Road Studios. Ripristinato completamente l'artwork originale dell'LP.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it