Shop
Il "supergruppo indie" londinese SUEP annuncia il suo atteso mini-album di debutto Shop, una raccolta di sei strane canzoni pop da mercatino dell'usato con una spruzzata di narrazione teatrale. Guidati da Georgie Stott (di Porridge Radio, Garden Centre) e Josh Harvey, i SUEP sono nati da quasi un decennio di concerti in capannoni e fienili con persone che la pensavano allo stesso modo, accomunate dall'amore per Paul McCartney, Jona Lewie, i B-52s, i Devo e altri freak performativi che si divertivano.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it