Shruggy Ji
In poco più di sette anni dalla sua nascita, la pionieristica band di ottoni di Brooklyn fondata dal dholi (musicista del tamburo indiano dhol) Sunny Jain, si è imposta come una delle migliori live band al mondo. I loro concerti sono travolgenti, con i ritmi del bhangra indiano che si mescolano a suggestioni funk, go-go e jazz, dando vita a mix sonori che impongono al pubblico di ballare. La carriera della formazione vanta esibizioni importanti come quella davanti ad un pubblico che comprendeva Al Gore, Matt Groening e David Byrne, o come il concerto alla Casa Bianca dove una cerchia di eletti che si aspettava di ascoltare un tranquillo quartetto d’archi, è stata letteralmente travolta dai loro ritmi ibridi. “Shruggy Ji”, secondo album di studio della formazione, propone sonorità piene di energia incontenibile che trasuda da ogni nota dei 13 brani. Impossibile da definire per genere, l’album è un party incredibile che trascina l’ascoltatore trasmettendogli l’atmosfera gioiosa e leggera che si respira ai loro concerti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it