Si fa presto a dire lineare - Gianni Rigamonti - copertina
Si fa presto a dire lineare - Gianni Rigamonti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Si fa presto a dire lineare
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'idea del tempo come semplice successione di pani esterne le une alle altre è molto diffusa, sia in filosofia sia nel senso comune: secondo Heideggcr. questa sarebbe addirittura la concezione '"ordinaria" del tempo. L'autore ritiene tuttavia di aver messo insieme una serie di argomenti piuttosto pesanti contro una tale idea, in genere accettata passivamente. La tesi centrale del libro è che un tempo come pura successione lineare di istanti non c'è: è possibile definirne ed esplorarne il concetto, ma quando poi si cerca di indicarne una realizzazione effettiva, non se ne trova nessuna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

214 p. ; 19 cm.

Immagini:

Si fa presto a dire lineare

Dettagli

3 ottobre 2008
214 p., Brossura
9788895283388
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore