Si Muore Solo Due Volte
**"Consideratemi un sostenitore appassionato di Christopher Smith. È un genio culturale." STEPHEN KING In passato Cheryl Dunning è già morta.** In seguito a una violenta aggressione è morta, ma grazie a un eroico intervento è ritornata in vita. Adesso rischia di morire di nuovo. Due killer seriali le danno la caccia nei boschi del Maine, armati di Bibbia, pistole, una profonda fede in Dio e la loro contorta interpretazione della sua parola. Incitati dal furore dei giusti, sono decisi a trovare Cheryl e a ucciderla per ciò che considerano la sua "vita da peccatrice". Ma ignorano ciò che Cheryl sa. È una ragazza nata e cresciuta nel Maine e sa come sfruttare quei boschi in modi che possono, se è fortunata, renderli letali per qualsiasi uomo. Dall'autore di numerosi thriller in cima alle vendite a livello internazionale, "Si muore solo due volte", un libro da leggere tutto d'un fiato, ma anche una considerazione sull'interpretazione della Bibbia. A oggi è il più controverso e avvincente romanzo di Christopher Smith.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows