Si Vis Pacem Para Bellum
A tre anni dalla pubblicazione di Poison The Parish, tornano i SEETHER con l’atteso nuovo album Si Vis Pacem Para Bellum in uscita il 28 agosto per Fantasy Records/Spinefarm.
Tradotto “Se vuoi la pace, preparati per la guerra,” l’album contiene 13 brani, un mix di euforia e tormento, senza dubbio il materiale più granitico della carriera dei SEETHER.
E’ il loro ottavo album in studio, Si Vis Pacem Para Bellum è stato prodotto dal leader Shaun Morgan e mixato da Matt Hyde (Deftones, AFI) a Nashville lo scorso inverno.
Nell’album è presente il nuovo membro Corey Lowery (ex chitarrista e cantante dei Saint Asonia e Stuck Mojo), amico di Morgan da 16 anni, nonchè assistente nella produzione del disco:
“Corey ha molta esperienza ed è anche un grande chitarrista; è il fratello piùgrande che non ho mai avuto,” ha affermato Morgan. La sezione ritmica dei SEETHER completa la band ed è formata dal membro fondatore e bassista Dale Stewart e dal batterista John Humphrey (che si è unito alla band nel 2003).
In Si Vis Pacem Para Bellum convivono groove heavy rock, crudo grunge, punk underground e metal, il tipico metal sudafricano con i quali Morgan e Stewart sono cresciuti: il mix sonoro che contraddistingue i SEETHER, inconfondibile e senza tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it