Si vis pacem... Studi, riflessioni e approfondimenti sull'elaborazione dell'idea di pace nell'antichità greco-romana - Francesco Minervini - copertina
Si vis pacem... Studi, riflessioni e approfondimenti sull'elaborazione dell'idea di pace nell'antichità greco-romana - Francesco Minervini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Si vis pacem... Studi, riflessioni e approfondimenti sull'elaborazione dell'idea di pace nell'antichità greco-romana
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quando e in che momento si è cominciato a parlare di pace nell'antichità? Quando si è affermato il bisogno di elaborare tale "istinto" e perché? A queste domande tentano di rispondere gli studi contenuti in questo libro che, partendo da angolazioni scientifiche dilatate su un vasto abbraccio di secoli, indagano sull'evoluzione "dall'interno" delle civiltà classiche di tale concezione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788854833302
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it