Sia fatta vendetta - Anne Perry - ebook
Sia fatta vendetta - Anne Perry - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sia fatta vendetta
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In un tardo pomeriggio di febbraio, mentre il vento porta un annuncio di gelo e le lampade a gas baluginano nella foschia, l'avvocato Daniel Pitt raggiunge il laboratorio annesso a uno degli obitori cittadini. Accolto dal caratteristico odore di acido fenico e liscivia che non riesce a mascherare il lezzo della morte, trova ad attenderlo due anatomopatologhe intente a esaminare sul tavolo autoptico il corpo insanguinato di una ragazza. Ventotto o ventinove anni, nessun segno di violenza carnale; sembra escluso il movente della rapina. Pugnalata più volte con una lama curva affilatissima, come in un raptus di furioso accanimento, non è la prima a cadere vittima di questo efferato modus operandi: nei giorni precedenti un'altra era arrivata con ferite molto simili. Entrambi gli omicidi sono avvenuti al crepuscolo sotto una pioggia battente, quando i passanti infagottati negli impermeabili e celati dai cappelli a larga tesa appaiono indistinguibili. C'è poi un particolare agghiacciante che elimina qualsiasi dubbio sulla natura seriale di questi crimini. Un particolare di cui sarà opportuno tenere all'oscuro l'opinione pubblica per evitare il diffondersi del panico. Nessuno potrà dirsi al sicuro finché l'ignoto Accoltellatore della Pioggia si aggirerà per le strade di Londra.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835743835

Conosci l'autore

Foto di Anne Perry

Anne Perry

1938, Londra

Anne Perry è lo pseudonimo di Juliet Marion Hulme, scrittrice britannica. Figlia di Henry Hulme, rettore dell'Università di Canterbury, nell'infanzia si ammala di tubercolosi. Deve perciò soggiornate a lungo in Paesi caldi (Caraibi, Sudafrica...), ma a 13 anni si ricongiunge con il padre che si è trasferito all'Università di Cambridge in Nuova Zelanda. Durante il suo soggiorno di lega da un'amicizia quasi morbosa con Pauline Parker. Quando i genitori decidono di divorziare Juliet pensa di poter tornare a vivere in Inghilterra con lei. Davanti al rifiuto deciso della madre di Pauline, le due ragazze (di soli sedici anni) nel 1954 la uccidono. Verranno condannate a cinque anni di carcere, vista la giovane età, e all'obbligo di non vedersi mai...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore