Siamo qui - CD Audio di Vasco Rossi
Siamo qui - CD Audio di Vasco Rossi - 2
Siamo qui - CD Audio di Vasco Rossi - 3
Siamo qui - CD Audio di Vasco Rossi
Siamo qui - CD Audio di Vasco Rossi - 2
Siamo qui - CD Audio di Vasco Rossi - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 67 liste dei desideri
Siamo qui
Disponibilità immediata
29,90 €
29,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Si intitola "Siamo qui" il nuovo attesissimo album di Vasco Rossi, fuori il 12 novembre prossimo, ed è Vasco stesso che ne ha dato la notizia in “anteprima esclusiva mondiale abusiva” ai suoi followers, mentre mancano due mesi alla sua pubblicazione.
L’album contiene 10 nuove canzoni, compreso il singolo una "Canzone d’amore buttata via" pubblicato il primo gennaio 2021 e già certificato disco di platino. Della canzone "Siamo qui", quella che ha dato l’avvio all’intero nuovo lavoro, è stato girato un video in Puglia (località Spinazzola nelle Murge) per la regia di Pepsy Romanoff.
Negli stessi giorni gli è stata conferita la cittadinanza onoraria di Castellaneta (Taranto) dove Vasco, non solo trascorre le sue vacanze da oltre dieci anni, ma ci prepara anche i concerti convocando tutta la produzione lì. Già “Cittadino della Puglia creativa” con Nichi Vendola (2014), da oggi è anche Castellanetano, “come Rodolfo Valentino”.
I prodotti disponibili sono un cd digisleeve con book di 32 pagine e un doppio lp gatefold (vinile 180gr) che contiene in esclusiva due versioni acustiche dei brani "Siamo qui" e "L’amore l’amore".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Too Much Music
Too Much Music Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
12 novembre 2021
0602438492541

Valutazioni e recensioni

  •  massimiliano
    vasco eossi siamo qui

    album che racconta gli attacchi ai populisti e agli estremisti, l'amore fluido, i guai della condizione umana

  • Lucandalf
    Buon album

    Buon album, mancano le canzoni che possano diventare dei classici ma nel complesso buono. Peccato però non riuscire a trovare nessuna canzone che emozioni veramente.

  •  Donato

    Un grande album

Conosci l'autore

Foto di Vasco Rossi

Vasco Rossi

1952, Zocca

Vasco Rossi nasce a Zocca (Modena) nel febbraio del 1952. Vince a soli 9 anni un concorso canoro. A 14 anni forma il suo primo gruppo. Inizia a comporre canzoni, due delle quali, Jenny è pazza e Silvia, compaiono nel suo primo 45 giri. Nel 1978 arriva il primo album, dal titolo Ma cosa vuoi che sia una canzone. Il secondo album, Non siamo mica gli americani, del 1979, contiene, tra le altre, quella che è considerata ancora oggi una delle più belle canzoni di tutti i tempi, Albachiara. Il primo successo arriva con Siamo solo noi del 1981. Nel 1982 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Vado al massimo, che si piazza all’ultimo posto della classifica ma diventa un successo. Nel 1983 Vasco torna sul palco dell’Ariston e canta Vita spericolata che lo consacra...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 XI Comandamento
Play Pausa
2 L'Amore L'Amore
Play Pausa
3 Siamo Qui
Play Pausa
4 La Pioggia Alla Domenica
Play Pausa
5 Tu Ce L'Hai Con Me
Play Pausa
6 Un Respiro In Più
Play Pausa
7 Ho Ritrovato Te
Play Pausa
8 Prendiamo Il Volo
Play Pausa
9 Patto Con Riscatto
Play Pausa
10 Una Canzone D'Amore Buttata Via
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail