Siberia per due. Madre e figlia lungo lo Enisej - Laura Leonelli - copertina
Siberia per due. Madre e figlia lungo lo Enisej - Laura Leonelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Siberia per due. Madre e figlia lungo lo Enisej
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In una terra immensa e misteriosa come nessuna, madre e figlia si scoprono guida una all'altra in un viaggio che mescola i grandi cicli della natura e della vita. Trascorrono dodici giorni navigando lungo lo Enisej, da Krasnojarsk a Dudinka, passando per molte città. Un viaggio dentro e fuori la storia, quella immensa della Russia e quella personale, unite dalla corrente di un fiume che più di altri ha raccolto i protagonisti, le speranze, i drammi del popolo russo. Sullo Enisej nel XVII secolo i cosacchi costruirono le prime città della conquista siberiana. E ancora sullo Enisej nel 1897 fu esiliato Lenin, nel 1904 Stalin e in era sovietica, migliaia di prigionieri. Ma a fine viaggio, è bello sentire che in Siberia si nasce e si torna a vivere in due.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Tracce d'uso in copertina ( becca sul retro in basso a sx ) . Pagine leggermente imbrunite dal tempo ma in buone condizioni. 9788871081908 Ottimo (Fine) .

Immagini:

Siberia per due. Madre e figlia lungo lo Enisej

Dettagli

8 marzo 2004
190 p., ill. , Brossura
9788871081908

Conosci l'autore

Foto di Laura Leonelli

Laura Leonelli

Laura Leonelli, giornalista, scrive di viaggi per "Grazia” e "Panorama Travel”. Vive a Bergamo, insieme a sua figlia Giulia. Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it