Cane o lupo addomesticato? Di certo il siberian husky non è un cane come tutti gli altri. Ha una storia strana e difficile e un rapporto assai particolare con l'uomo, Bellissimo e buonissimo, assolutamente privo del senso di territorio e di aggressività, dotato di una spiccata intelligenza e di un fortissimo senso gerarchico, l'husky è un capolavoro della natura di cui l'uomo può soltanto godere ma non approfittare: non è facile gestirlo correttamente, ma questa guida dà una risposta a tutte le vostre domande per: individuare il cucciolo che risponde appieno alle vostre aspettative; introdurlo in un nuovo ambiente, provvedere all'educazione di base e all'insegnamento della pulizia casalinga; mantenerlo in forma con la giusta alimentazione; evitare o curare i piccoli problemi e individuare i sintomi di malattia, con i consigli del veterinario per affrontare le questioni specifiche di comportamento e salute; essere pronti all'arrivo di una cucciolata: il calore, la gravidanza, il parto, come gestire i cuccioli; avvicinarsi ai primi rudimenti dell'addestramento al traino.
Venditore:
Informazioni:
ib26
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it