Rispetto ai classici libri sulle carte della Sibilla, Mirko Negri propone un nuovo approccio in si approfondisce la materia con nuove informazioni che non troverete in altri libri. Originale è il modo in cui Mirko propone il suo metodo per memorizzare le singole carte della Sibilla. In sostanza le carte vengono organizzate e suddivise in aree tematiche invece di seguire il classico ordine numerico e di semi. Ad esempio nella sezione delle carte dell'amore troverete tutte le carte che trattano di questa tematica. Per ogni carta vi è una parola chiave, la descrizione approfondita, possibili interpretazioni, una breve analisi numerologica e del seme. Alla fine del libro troverete diversi metodi di lettura con le foto degli schemi e la spiegazione. Un testo altamente consigliato.
Sibille. Cosa sono e come si leggono. Ediz. illustrata
Il testo che offre un metodo semplice e divertente per assimilare e interiorizzare i significati delle cinquantadue carte delle Sibille. Il sistema delle aree tematiche, basato sulla suddivisione delle lame per gruppi omogenei, agevola la loro memorizzazione; tramite l'osservazione ragionata delle scene raffigurate in ciascuna carta, sarà possibile dare responsi chiari e immediati. Uno strumento di facile comprensione: lame che parlano per immagini, diverse dai classici tarocchi. Il volume comprende anche un capitolo dedicato ai vari metodi di gioco con esempi e un vademecum per il cartomante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella Rutigliano 19 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows