Siblings
Uno dei più eclettici dischi di musica elettronica in cui possiate imbattervi, oggi. Compositore e coreografo di base a New York Colin Self riduce a brandelli l'arte digitale in una sorta di cabaret multimediale dove i suoi studi classici sono messi a servizio della club culture. Un esperimento trans-culturale che per certi versi potrebbe ricodare le performance dei migliori Matmos, ma con un piglio se possibile ancor più deciso e provocatorio. La voce è il suo strumento prediletto e nelle più acquatiche parti - sospese tra neo-classicismo ed IDM - troviamo un'ispirazione davvero suprema. L'anello di congiunzione tra la più eterea 4AD, il tardo Bon iver ed Yves Tumor ?
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it