Sibyl. C'è chi prevede il futuro e chi lo conosce già
"Sibyl" è un racconto di fantascienza in cui c'è chi combatte per la libertà e chi la perde, senza accorgersene, ogni giorno; c'è chi vuole costruire un "giusto governo" e chi è rassegnato ad una supina indifferenza. Ci sono poi Bob ed Helen, un pilota e una professionista di lettere, che tornano indietro nel tempo, alla ricerca di un viaggiatore rimasto prigioniero nel 531 a.C. La loro missione parte dall'antro della sibilla di Cuma e si sviluppa tra Roma, Dicearchia (l'antica Pozzuoli) e l'isola di Samo. Al ritorno dal loro viaggio nel tempo, troveranno un presente completamente cambiato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it