Siciliae Studium Generale - Giuseppe Giarrizzo - copertina
Siciliae Studium Generale - Giuseppe Giarrizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Siciliae Studium Generale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sovraccoperta leggermente usurata agli angoli e alle estremità del dorso. Copertina muta leggermente brunita. Pagine salde alla cerniera con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presenti illustrazioni sia colori che in bianco e nero nel testo con didascalia. Numero pagine 95.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817787874

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Giarrizzo

Giuseppe Giarrizzo

(1927-2015) è stato ordinario di Storia moderna all’Università di Catania. Redattore dell’Enciclopedia Italiana e accademico dei Lincei, è autore di fondamentali pubblicazioni sulla storia della storiografia e della cultura europea moderna e contemporanea, tra le quali Edward Gibbon e la cultura europea del Settecento (1954); David Hume politico e storico (1962); Mezzogiorno senza meridionalismo: la Sicilia, lo sviluppo, il potere (1992); Massoneria e Illuminismo nell’Europa del Settecento (1994); La scienza della storia: interpreti e problemi (1999); La Sicilia moderna dal Vespro al nostro tempo (2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it