Sicurezza della filiera della pesca. Progetto di studio e ricerca finalizzato al miglioramento delle attività di prevenzione e tutela alimentare
Il libro, realizzato nell'ambito del Progetto proposto dal Centro Studi Stefano Izzi, ha come tema la Sicurezza della Filiera della pesca in Italia ed esamina gli elementi della filiera della pesca con una contestualizzazione a livello internazionale, evidenziando le vulnerabilità del "Sistema Filiera" e proponendo soluzioni per la "riduzione del rischio" sulla sicurezza alimentare. Lo scopo del Progetto è quello di predisporre il necessario materiale al fine di informare e istruire tutti gli attori della filiera e consentire, sia ai giovani che agli esperti del settore, di avere piena dimestichezza del proprio ruolo all'interno della filiera e delle sue metodologie operative. Il libro è frutto di attento studio e analisi, mirati entrambi all'individuazione, da un lato, delle vulnerabilità nel generale contesto di sicurezza nel settore della pesca e, dall'altro, dei rischi ai quali sono esposte le figure che operano nella filiera.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it