Sicurezza delle reti. Applicazioni e standard
Firmato da uno degli autori più noti nel settore, questo testo è ampiamente utilizzato tanto in ambito professionale quanto accademico. Il volume rende disponibili informazioni chiare e dettagliate e un'utile rassegna delle applicazioni più utilizzate e degli standard maggiormente diffusi, con specifici riferimenti a Internet e alle reti aziendali. Tra i temi trattati: crittografia (cifratura convenzionale e riservatezza dei messaggi; crittografia a chiave pubblica e autenticazione dei messaggi); applicazioni (autenticazione; posta elettronica; sicurezza IP e sicurezza web; gestione di rete); sicurezza di sistema (intrusioni, virus, firewall).
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it