Siddharta letto da Enzo Decaro. Audiolibro. 2 CD Audio - Hermann Hesse - copertina
Siddharta letto da Enzo Decaro. Audiolibro. 2 CD Audio - Hermann Hesse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Siddharta letto da Enzo Decaro. Audiolibro. 2 CD Audio
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Siddharta", il romanzo più famoso di Hermann Hesse, viene qui presentato in una nuova traduzione di Paola Giovetti. Interpretato dall'attore Enzo Decaro, le ammbientazioni sonore sono curate da Riccardo Cimino. La confezione contiene 2 CD audio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: SIDDHARTA letto da Enzo Decaro. Audiolibro con 2 CD Audio. - Hesse Hermann - Verdechiaro edizioni, - 2009

Immagini:

Siddharta letto da Enzo Decaro. Audiolibro. 2 CD Audio
Siddharta letto da Enzo Decaro. Audiolibro. 2 CD Audio

Dettagli

2 voll.
Siddhartha
9788888285443

Valutazioni e recensioni

  • Un libro che si fa amare se letto nel momento giusto e con i giusti tempi. Ho atteso anni perche' non sentivo attrazione per questo genere di lettura ma e' arrivato il momento in cui ne ho sentito proprio l'esigenza. I personaggi vi catapulteranno in questo lungo viaggio verso la scoperta dell' "io" . Lo consiglio fortemente a tutti quelli che stanno maturando una sorta di tranquillita' interiore e abbia la giusta pazienza per assaporare lentamente ogni parola.

Conosci l'autore

Foto di Hermann Hesse

Hermann Hesse

1877, Calw, Wurttemberg

Hermann Hesse è stato uno scrittore tedesco, Premio Nobel nel 1946. Anima ribelle e profondamente sensibile al mondo, nelle sue opere traspare tutta la sua inquietudine.Abbandonati gli studi teologici, lavorò come meccanico e poi come libraio; nel 1904 si stabilì sul lago di Costanza, dedicandosi all'attività letteraria. Nel 1911 compì un lungo viaggio in India e nel 1921 prese la cittadinanza svizzera.Il romanzo che lo rivelò fu "Oeter Camenzind" (1904), una storia pervasa di idillica malinconia. Seguirono "Sotto la ruota" (1906) e diversi volumi di novelle. Gli avvenimenti della prima guerra mondiale produssero in lui una violenta crisi accentuando la sua tendenza all'introspezione. Si accostò alla psicoanalisi e introdusse nei suoi libri...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it