Sidelong
Rolling Stone descrive Sarah Shook come “sincera fino all’eccesso e sboccata come un marinaio ubriaco, una testa calda anticonformista fiera di non integrarsi nella scena mainstream del country”. Sarah Shook canta con una convinzione e una dura onestà che purtroppo manca in gran parte dell’attuale panorama dell’Americana. Sempre appassionata e a tratti profana, Sarah cammina sulla sottile linea tra vulnerabilità e minacciosità, con una voce forte e inquieta da country classico con una tensione contemporanea e molto terrena. Accanto a lei, i Disarmers forniscono un accompagnamento a volte semplice e potente, altre volte dal ruvido stile alla Johnny Thunders. “Sidelong” è una sorta di viaggio a metà tra la scampagnata e la fuga, una corsa folle su una vecchia Buick senza cinture di sicurezza, con un occhio sullo specchietto retrovisore e l’altro sulla strada sconnessa davanti. È un disco che si farà notare: una voce nuova per un country nuovo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it