Sideways. Vol. 1
Durante gli eventi di "Notti Oscure: Metal", il liceale Derek James è caduto attraverso una breccia dimensionale ritrovandosi nell'universo di materia oscura. Ora, assunta l'identità di Sideways, può creare a piacimento delle brecce che gli permettono di saltare istantaneamente fra le dimensioni. Ma ad ogni salto corrisponderà una nuova frattura nel tessuto dello spazio-tempo e ciò avvicinerà Derek sempre di più all'oscura origine dei suoi poteri.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it