Siegfried
L'anello del Nibelungo è uno dei più grandi risultati di tutta la storia della musica; la terza giornata della tetralogia, il Sigfrido, contiene alcuni dei momenti più intensi dell'intera produzione di Wagner. Nel racconto mitologico di Sigrfried, concepito come un eroico uomo del futuro, i drammi umani, il tradimento e le lotte violente per il potere si ingrandiscono in un mondo degli Dèi che soffre e gioisce con gli uomini. Matthias Goerne e Simon O'Neil sono punte di diamante di un prestigioso cast, l'uno nell'interpretare Wotan con tutta la sofisticazione “baritonale” di esperto liederista, l'altro come uno dei migliori tenori “eroici” del palcoscenico internazionale. Le due precedenti pubblicazioni di questo ciclo, La Valchiria (NAX 660394-7) e l'Oro del Reno (NAX 660374-5) sono state particolarmente apprezzate da pubblico e critica.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it