Siena Il Palio - Giulio Pepi - copertina
Siena Il Palio - Giulio Pepi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Siena Il Palio
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura con sovraccoperta che raffigura La grande corsa ha avuto inizio. Cavalli e fantini subito dopo la ''mossa''. Pagina 2 e 3 Veduta aerea di Piazza del Campo. Seconda edizione del 1985 in ottime condizioni, volume ricco di fotografie a colori di Federico Sani. Impaginazione e grafica a cura di Maruska Pradelli. Presentazione del volume di Benito Guazzi. Interno integro, cerniera salda, pagine in ottimo stato di conservazione. Numero pagine 171

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

171 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224384260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it