Siena Tapes
Per il suo secondo album Deutsche Grammophon Julius Asal struttura un programma molto personale ispirandosi al 150° anniversario della nascita di Ravel intersecando la musica del compositore francese con i suoi brani improvvisati. SIENA TAPES contiene Jeux d'eau, Prélude in la minore, Menuet sur le nom de Haydn e A la manière de Borodine di Ravel, intrecciati con il Prélude (3191) e le Cascades I-III realizzati da Asal stesso. L’album giunge in un momento particolarmente felice per la carriera del giovane pianista che festeggia la vittoria del Premio Terence Judd-Hallé 2025. Registrato nella Chapel of the Sun nella tenuta toscana in provincia di Siena del leggendario produttore statunitense Rick Rubin, Julian Asal è rimasto affascinato dall'atmosfera e dall'acustica dell'antico edificio. Da qui il titolo dell’album, un piccolo gioiello disponibile in CD e LP.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it