Il sigillo del sultano
Istanbul 1886: il corpo di una straniera viene ripescato nel Bosforo. Ha indosso solo alcuni gioielli, tra i quali un medaglione che reca impresso il sigillo del sultano. La donna, che doveva dunque lavorare all'interno del palazzo imperiale, era affogata dopo essere stata avvelenata. Le indagini sul delitto sono affidate a un brillante magistrato turco, Kamil Pasha, che ben presto coinvolge nell'indagine Sybil, la figlia dell'ambasciatore inglese. Davanti agli occhi di Kamil si dispiega così un intrigo sempre più pericoloso, che rivela il coinvolgimento dei servizi segreti turchi e inglesi in un tentato colpo di stato, mentre affiorano altri delitti, passioni inconfessabili, gelosie e tradimenti all'interno dell'harem imperiale.
Venditore:
Informazioni:
<p>409 p.&nbsp; &nbsp; &nbsp; 21 cm</p>
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it