Mentre il professor Nathan Fiennes e la moglie sono a teatro, due ladri penetrano nella loro abitazione. Ma non si tratta di un furto qualsiasi. Uno dei due, Henri Gerard, collaboratore del professore, ha architettato il piano per impossessarsi di un sigillo. Il furto con scasso si traduce però in tragedia quando, rientrando prima del previsto, Nathan Fiennes coglie i ladri sul fatto e viene ferito a morte. Poco prima di perdere i sensi, riesce comunque a dire alla moglie che è assolutamente necessario far intervenire Sir Adam Sinclair, il quale deve essere messo al corrente di informazioni importantissime in merito al sigillo. Per il celebre detective dell'occulto inizia così una nuova indagine, che lo coinvolgerà in un intrigo "diabolico".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it