Significare il corpo. Limite, incontro e risorsa
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Quale è il senso di avere un corpo? Come interpretare il dato corporeo? E ancora, è possibile parlare di una grammatica del corpo sessuato? Nell'ambito psicologico, ci chiediamo come si relazionano corpo e identità, e quali sono le conseguenze di manipolare o sfidare i limiti del corpo. Questi livelli illuminano finalmente l'ambito etico: quello della dignità del corpo sessuato. Il nostro lavoro è stato guidato da un'intenzione chiara: aprire strade che aiutino a capire la bellezza e la dignità del corpo umano, portando l'attenzione alla parte fondativa di tale intento.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it