La signora Maria Grubbe - copertina
La signora Maria Grubbe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La signora Maria Grubbe
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura con aspetto vissuto, trad. di Kirsten Montanari Gulbrandsen, illustrazioni di Maria Calati, copertina e sovraccoperta segnate da abrasioni ai margini e usurate da sfregamento, toni alterati dalla luce, appesantiti da ombre di polvere e umido da scaffale, danni con evidenza maggiore all'esterno, carte avvolte da ossidazione non uniforme e fioriture, denso pulviscolo e ruggine ai tagli. N. pag. 274.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560223342564
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it