La signorina Elsa. Prefazione di Antonio Baldini. Saggio critico di Max Kempner Hochstadt. Traduzione dal tedesco di Mario Benzi
In 16°, entro mezza pelle e angoli da amatore di poco posteriore, con titolo in oro al dorso e decorazioni a secco e in oro sempre al dorso, taglio superiore dorato (conservato all'interno il piatto anteriore della brossura originale); pp. 156, (4);
con ritratto dell'autore da disegno di Francesco Chiapelli, e riproduzioni di alcuni righi musicali nel testo, buon esemplare della prima edizione italiana (tirata in 5100 esemplari).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it