Silence
Meglio conosciuto come il frontman degli Hot Chip, Alexis Taylor persegue anche una carriera da solista come cantautore introspettivo, esplorando temi e idee distinti con ogni disco. Alexis pubblica il suo sesto e mifgliore album solista ad oggi, Silence. Composto principalmente in isolamento forzato, Silence è un album concettuale meravigliosamente ricco e inaspettato. Questo disco vede Alexis collaborare con Sam Becker (contrabbasso), Kenichi Iwasa (corno, tromba) e Rachel Horton-Kitchlew (arpa), che a causa del lockdown hanno dovuto lavorare lontani da Alexis. In un caso Kenichi ha registrato passaggi musicali che sono stati poi sovrapposti a canzoni che non aveva mai ascoltato. Una chicca tra canzone d'autore e post-rock cameristico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it