Silêncio
Nuova voce del fado, Claudia Aurora esordisce con il suo primo album su World Village. Originaria di Oporto, vive a Bristol dal 2003. Si tratta della prima collezione di brani originali di fado registrata in Inghilterra, dopo la registrazione di Amália Rodriguez all’Abbey Road Studio nel 1952. Innovatrice del genere con liriche scritte di suo pugno, Claudia Aurora si inserisce nell’ambito del cosiddetto fado cançao, che cerca ispirazione nel presente ma senza abbandonare le proprie radici.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it