Silent, Listening
“Silent, Listening” è un’importante aggiunta al repertorio di registrazioni per pianoforte solo della Ecm che vanta la partecipazione di uno dei più eccezionali pianisti improvvisatori e maestri jazz del nostro tempo: Fred Hersch. L’album contiene sette creazioni originali e una manciata di standard ben scelti, tra cui “Star-Crossed Lovers” di Billy Strayhorn, “Softly, As In A Morning Sunrise” di Sigmund Romberg, “Winter Of My Discontent” di Alec Wilder e “The Wind”, il tutto interpretato con la concentrazione, la sensibilità e la grazia che da sempre contraddistinguono Hersch. Sviluppato con il produttore Manfred Eicher nell’acustica reattiva dello studio di Lugano, “Silent, Listening” è stato registrato nel maggio 2023.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it