Un gioco di ruolo dalla mente di Paul Czege. Saremo messi nei panni di Minotauri che vivono in un mondo di esseri umani. Un impero di uomini splendido ma decadente, che forse non riuscirà mai a rivivere i fasti del passato.
Venditore:
Informazioni:
IL SILENZIO DEI MINOTAURI | Il gioco di Paul Czege (in originale The Clay That Woke) propone tematiche sociali in una ambientazione fantasy dal tono dark, intrisa di mistero e misticismo. Saremo messi nei panni di Minotauri che vivono in un mondo di esseri umani. Un impero di uomini splendido ma decadente, che forse non riuscirà mai a rivivere i fasti del passato. Il Silenzio, la filosofia dei Minotauri composta da un insieme di ferree norme e regole, è ciò che ti tiene lontano da perdere il controllo su te stesso. Per quanto riuscirai a non violare il Silenzio? Fuggirai anche tu nella giungla per poi tornare tra la civiltà? Sospeso tra due mondi, avrai l’occasione di rivedere Dégringolade splendere nuovamente?”
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it