Un nuovo caso per Sylvia Strange, psicologa criminale già nota al pubblico italiano. E una nuova minaccia per la sua vita. Tutto ha inizio quando le viene affidata una bambina che, al volante di un'auto, ha avuto un incidente nel deserto intorno a Santa Fe. Serena è muta e terrorizzata, e sono molti i misteri che la circondano: è semplicemente un'immigrata clandestina dal vicino Messico? Che rapporto ha con l'eroina nascosta nella macchina? E perché si comporta come fosse inseguita da demoni assassini?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it