Il silenzio oltre la vita
Fin dalla notte dei tempi l'uomo si è posto mille domande relative al suo destino, non ultima... smettiamo veramente di esistere? L'autore del romanzo vuole regalare un raggio di luce e speranza, in questa storia è riuscito a valicare, l'invalicabile soglia. Una grande avventura, dove realtà, scienza, religione e filosofia, si fondono per dare una risposta ai dubbi atavici dell'uomo e un senso al suo permanere in questo mondo. Viaggio attraverso l'anima dell'autore Raffaele Spera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:17 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it