Silenzio! Parla il nonno... ascoltate!
«A questo lavoro Salvatore Giambanco ha dedicato la pienezza delle sue energie nel suo ultimo tratto di cammino, con la passione indomabile e l'entusiasmo tenace di cui è testimone chiunque lo abbia incontrato per le strade della vita. Il lavoro è stato steso direttamente alla macchina da scrivere, l'antica fedele compagna di viaggio di Giambanco. La prima stesura è densa di ripensamenti, alcuni operati ancora alla macchina da scrivere, altri operati a mano, con grafia ferma ed elegante, attraverso gesti ordinati e inequivoci sul piano della lettura del dattiloscritto».
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:15 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it