Silkidranger Sessions
I Samaris annunciano l’uscita per One Little Indian di “Silkidranger Sessions”, che segue l’acclamato debutto “Silkidrangar” del 2014. Combinando disparati elementi di elettronica, il clarinetto e una voce affascinante, i Samaris mixano elettronica glaciale e beat ossessivi e percussivi con una voce delicata e magnetica – i testi provendono da poemi islandesi del diciannovesimo secolo. Attraverso un sapiente ibrido di ambient, acustica e elementi dub, hanno creato versioni rielaborate combinando l’immediatezza delle performance live con la flessibilità delle sessioni in studio. Registrato in due giorni a Reykjavik, per facilitare l’improvvisazione la band ha invitato musicisti locali, colleghi e amici con diversi background ed esperti in diversi generi e strumenti (batteria, violoncello, sassofono e synth modulari).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it