Sillabari dal cortile
"Ricerca di parole vere, questa è la poesia di Fernando Della Posta; nessuna concessione al bel verso, all'immagine strabiliante, al triplo salto dei nessi: poesia necessaria, fortemente etica, che ci parla della contemporaneità adoperando ora il linguaggio giornalistico della cronaca, ora quello conciso della scrittura della Rete, ma sempre con forme sorvegliate e metrica esatta". (dalla preazione di Nicola Grato)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it