A tre anni di distanza dalla pubblicazione online dei Sillabi per le Lingue, vol. I arriva ad arricchire l'opera di ricerca-azione portata avanti dall'Unità dei Servizi Linguistici, Dipartimento di studi linguistico-letterari, storico-filosofici e giuridici - DISTU (Università degli Studi della Tuscia di Viterbo) la seconda ed ultima parte del Sillabo delle competenze linguistiche, rivolta adesso alle Classi Magistrali, per il completamento della formazione linguistica avanzata offerta ai nostri studenti all'interno del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER).
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it