Siltskin
BLOOD RED THRONE sono tra le migliori band attuali della scena DEATH METAL norvegese, formati nel 1998 dall’ex-chitarrista dei Satyricon Daniel "Død" Olaisen. Il gruppo torna adesso alla grande con il suo nuovo, fragoroso dodicesimo album in studio, intitolato “Siltskin”. Il nuovo album è più pesante, più veloce, più melodico e potente che mai e, soprattutto, ha un sound BRT distintivo! Questo album contiene solo DEATH METAL senza compromessi, voci cavernose, riff assassini in ogni angolo e ritmi implacabili che lasceranno più di una dentiera sul selciato. Da ascoltare assolutamente se siete fan di Bloodbath, Vomitory, Cannibal Corpse, Hypocrisy. Preparatevi a cavalcare queste ossa malate!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it