Silvanus
«La poesia di Loris è un’accusa che non chiede scusa. È lontana dai fiati pesanti dell’ipocrisia, lontana dal puzzo di buonismo – unico modo per godere il suo volo da rapaci». Denata Ndreca. «Questa poesia è dedica; alle persone e alle situazioni che scorriamo nei vari titoli: allo scemo del villaggio, alle notti insonni, ai rifugi dell’anima, alle domande senza risposta, agli amori complicati…». Paolo Ciampi. Prefazione di Ndreca Denata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 giugno 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it