Silver Lining Suite
Durante la quarantena, mentre era impegnata in una serie di performance live in streaming per supportare i Blue Note Club di Tokio e New York, la stella del pianoforte jazz Hiromi compose la “Silver Lining Suite”. È una composizione per piano e quartetto d’archi (due violini, vola e violoncello) in quattro movimenti. In passato Hiromi ha registrato i suoi album negli Stati Uniti, ma tanto a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, quanto per la natura intrinseca di quest’opera, la suite è il suo primo album “giapponese”.
Registrato da Mick M. Sawaguchi del Mick Sound Lab, mixato e masterizzato da Robert Friedrich presso Five/Four Productions. Oltre alla Silver Lining Suite l’album contiene cinque altri brani, sempre composti da Hiromi, in cui il suo scintillante pianismo è protagonista.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it